Vieni in Fondazione

Su prenotazione è possibile visitare le collezioni e il laboratorio, dove da sempre Mario Pessott svolge la sua attività ed scoprire dalla sua voce e dalle sue mani i segreti delle sue opere e di tecniche senza tempo.

Abbiamo avuto l’onore delle visita di Michel Somorov, celebre fotografo newyorkese, il linguista Francesco Sabatini e di gruppi Delegazione Fai Treviso, Associazione Ca’Foscari Alumni...
La visita è gratuita.

E' possibile effetturare la visita in modo individuale o in piccoli gruppi ( max 10 pax) per potere vivere la visita nel migliore dei modi. Si chiede gentilmente di prenotare con una settimana di anticipo.

La Fondazione Artistica è raggiungibile in auto: autostrada A27 uscita Conegliano o Vittorio Veneto Sud