Attraverso l’Arte, la Creatività e la Conoscenza possiamo costruire un mondo migliore !

Il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Artistica

[…] La sola conoscenza della verità non è sufficiente;al contrario tale conoscenza va rinnovata di continuo, con sforzo incessante,se non si vuole che vada perduta. È come una statua di marmo che si erge nel deserto e sia continuamente minacciata di seppellimento dai movimenti delle sabbie.“ Le mani di chi si pone al servizio del prossimo non devono avere un istante di quiete, affinché il marmo possa continuare a risplendere durevolmente al sole. A tali mani pronte al servizio si uniranno sempre anche le mie […]”

Albert Einstein,
Dal discorso tenuto ad Albany a una riunione celebrativa dell'Università dello Stato di New York, 15 ottobre 1936;
pubblicato poi in On Education, School and Society, XLIV, 1936, pp. 589-592

Dal 2006 lavoriamo con passione per diffondere tra i giovani l'amore per l'arte, per la creativita', per la storia, per i valori dell'umanesimo, per donare loro un messaggio di speranza nel futuro,stimolandoli a credere in se stessi e nei loro sogni.
Insieme possiamo fare molto. Il 5 x 1000 alla Fondazione Artistica è un piccolo contributo che costa solo una firma, ma che ci permetterà di andare lontano con tutto l'entusiasmo dei nostri ideali. A tutti il nostro grazie più sentito.

IL CODICE FISCALE DELLA FONDAZIONE 04064390265

Come donare

Firma, inserendo il codice fiscale della Fondazione Artistica 04064390265 nello spazio dedicato al "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del d.lgs. n. 460 del 1997

Puoi donare il 5x1000 anche senza presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso un ufficio postale o un CAF.